Beautiful, anticipazioni trame dal 3 al 9 febbraio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 la domenica alle 14 ed alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna domenica alle 14 e dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Domenica 3 febbraio  | Steffy cede al ricatto di Bill e firma i documenti per salvare sua madre dalla prigione. Hope dichiara il suo amore a Liam, poi dice a Steffy che Liam si trasferirà a casa di Brooke.

Lunedì 4 febbraio  | Wyatt non riesce a convincere Liam a non traslocare. Ridge comunica a Brooke i suoi dubbi sulle buone intenzioni di Hope. Steffy e Hope litigano per Liam.

Martedì 5 febbraio  | Hope dice a Liam che adesso possono costruire un futuro insieme, essendo stati firmati i documenti per l’annullamento. Poi arriva Steffy che chiede a Liam di accompagnarla a un’ecografia.

Mercoledì 6 febbraio  | Durante l’ecografia, il timore di una possibile spina bifida viene smentito e la forte emozione unisce i due futuri genitori. Ridge sente per caso Brooke e Hope parlar male di Steffy.

Giovedì 7 febbraio  | Hope è in ansia perché non ha notizie di Liam, e non si fida di Steffy. Wyatt informa Bill di aver lasciato Katie, come lui gli aveva chiesto, ma adesso tocca a Bill onorare l’accordo.

Venerdì 8 febbraio  | Liam si sente a proprio agio a casa di Brooke, ma una messinscena di Justin lascia presagire per lui e Steffy tempi difficili. Steffy confessa a sua madre di sperare nel perdono di Liam.

Sabato 9 febbraio  | Ridge apprende che Liam ha deciso di tornare a casa. Liam, che ha perdonato Steffy, le fa recapitare dei fiori. Ma Bill ha fatto credere a Wyatt che lui e Steffy stiano ancora insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>