Beautiful, anticipazioni trame dal 27 al 31 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal martedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Martedì 27 marzo | Bill è pronto a tutto pur di fare felice Caroline, così va da Thomas e gli comunica che la nipote sta per morire a causa di una rarissima malattia autoimmune. Quindi lo invita a lasciare Sally e a tornare con lei. Thomas è scioccato. Steffy comunica a Ridge che Eric è con Sheila.

Mercoledì 28 marzo | Ridge è preoccupato perché Eric continua a scappare dalla sua famiglia, così chiede a Steffy di dirgli dove si sia nascosto. Alla fine la figlia cede e gli svela dove trovarlo. Caroline non apprezza il modo in cui Bill ha tentato di ottenere il riavvicinamento di Thomas. Sally si prepara a partire per Monte Carlo ma non sa che Thomas è profondamente turbato per la notizia della malattia della sua ex compagna. Nella pagina successiva il resto delle trame

Giovedì 29 marzo | Finalmente esce la verità sull’incidente che ha portato al ricovero di R.J. Era Coco a guidare: La giovane si è distratta per inviare dei messaggi e da lì è scaturito tutto. Brooke è furiosa e fa una bella strigliata a entrambi i ragazzi. Ridge si reca nell’albergo dove vive Eric e vuole riportare il padre da Quinn per tenerlo lontano da Sheila.

Venerdì 30 marzo | Ridge piomba nella stanza di Eric e gli chiede di tornare a casa perchè Quinn lo sta aspettando. I due però litigano pesantemente e Eric, preso dall’ira, dice a Ridge che non lo considera più suo figlio. Bill continua a tormentare Thomas con la storia della grave malattia di Caroline.

Sabato 31 marzo | I Forrester e gli Spectra sono in volo per Monte Carlo dove si sfideranno durante il summit della Spencer. Quinn è disperata: Ridge le ha detto che Eric non vuole più vederla. Lei vorrebbe andare a parlargli ma Ridge non vuole rivelarle l’albergo in cui si trova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>