Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.
Lunedì 20 agosto | Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono all’interno dell’edificio Spectra a fare un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio. Bill non intende darsi per vinto e decide di far saltare il magazzino, lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire. In effetti l’uomo raggiunge il suo scopo ma, all’ultimo momento, Sally e Liam decidono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria l’edificio. Quando, troppo tardi, legge il messaggio che Justin gli aveva inviato per avvertirlo che Liam era ancora dentro, Bill si dispera.
Martedì 21 agosto | L’edificio della Spectra, dove Liam e Sally si trovano, viene demolito per errore da Bill: tutti sono costernati e Bill e Steffy si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Intanto Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.
Mercoledì 22 agosto | Bill e Steffy non si danno per vinti e continuano a cercare Liam e Sally tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante ma alla fine, anche con l’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo. Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra.
Giovedì 23 agosto | Le cose tra Bill e Liam peggiorano nuovamente e Steffy teme che Liam provi qualcosa per Sally. Sally e Liam sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione della Spectra, ma Liam è così deluso che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con il padre.
Venerdì 24 agosto | Sally implora Liam di non dire niente a Steffy del loro bacio sotto le macerie, ma Liam vuole essere onesto con sua moglie. Steffy, intanto, è convinta della lealtà del marito e, consolando Bill, gli promette che farà di tutto per portare pace nella famiglia Spencer.