Beautiful, anticipazioni trame dal 20 al 24 agosto su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al venerdì

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 20 agosto | Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono all’interno dell’edificio Spectra a fare un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio. Bill non intende darsi per vinto e decide di far saltare il magazzino, lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire. In effetti l’uomo raggiunge il suo scopo ma, all’ultimo momento, Sally e Liam decidono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria l’edificio. Quando, troppo tardi, legge il messaggio che Justin gli aveva inviato per avvertirlo che Liam era ancora dentro, Bill si dispera.

Martedì 21 agosto | L’edificio della Spectra, dove Liam e Sally si trovano, viene demolito per errore da Bill: tutti sono costernati e Bill e Steffy si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Intanto Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

Mercoledì 22 agosto | Bill e Steffy non si danno per vinti e continuano a cercare Liam e Sally tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante ma alla fine, anche con l’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo. Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra.

Giovedì 23 agosto | Le cose tra Bill e Liam peggiorano nuovamente e Steffy teme che Liam provi qualcosa per Sally. Sally e Liam sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione della Spectra, ma Liam è così deluso che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con il padre.

Venerdì 24 agosto | Sally implora Liam di non dire niente a Steffy del loro bacio sotto le macerie, ma Liam vuole essere onesto con sua moglie. Steffy, intanto, è convinta della lealtà del marito e, consolando Bill, gli promette che farà di tutto per portare pace nella famiglia Spencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>