Beautiful, anticipazioni trame dal 19 al 24 novembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Lunedì 19 novembre | Maya va a trovare Katie e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia. Intanto Thorne, leggendo un messaggio sul cellulare di Katie, scopre che è Wyatt l’uomo misterioso nella vita di Katie. Hope cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il bene del bambino. E quando Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino, Hope lo invita ad andare.

Martedì 20 novembre | È il momento della prima ecografia di Steffy e Liam non sa se vuole andarci. Hope, però, fa di tutto per convincerlo e alla fine ci riesce. Steffy cerca ad ogni costo il perdono di Liam e i due scoprono dall’ecografia che il nascituro sarà una bambina. Katie si è lasciata con Wyatt e Thorne la bacia chiedendole di prendere il suo posto.

Mercoledì 21 novembre | Katie dice a Thorne di non essere ancora pronta ad avere una relazione con lui. Liam assiste Steffy durante l’ecografia e lei gli chiede di perdonarla e di tornare insieme per dare alla loro bambina una vera famiglia.

Giovedì 22 novembre | Ridge offre ad Hope la possibilità di rilanciare la sua linea Hope for the futuree chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualità di stilista. Thorne accetta e i due fratelli dichiarano di non volere più litigare tra loro.

Venerdì 23 novembre | L’attesa della figlia di Steffy e Liam dona alla famiglia Forrester grande gioia e aspettativa. Ridge ne è entusiasta e comunica il suo sentimento a chi gli è attorno. Steffy esprime gratitudine e riconoscenza a Hope per esserle stata accanto nei momenti più difficili e le promette supporto per la Hope for the future.

Sabato 24 novembre | Wyatt, alla Spencer, annuncia a suo padre che Steffy e Liam avranno una bambina e Bill spera che la coppia si riunisca, anche se lui verrà escluso dalle loro vite. Wyatt gli racconta anche di come Hope stia cercando di riunire Steffy e Liam, ma Bill è contrariato perché ritiene che lei non li aiuterà. Intanto Hope ha la prima riunione per il rilancio della Hope for the future, nella quale annuncia il suo desiderio di devolvere parte dei profitti in beneficenza. Poi va da Liam, che ha accettato di essere coinvolto nel progetto, ma, vedendo la copia dell’ecografia della bambina, scappa via in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>