Beautiful, anticipazioni trame dal 18 al 22 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful è su Canale 5 alle 13:40 eccezionalmente questa settimana dal lunedì al venerdì

Beautiful, la soap opera americana in onda questa settimana eccezionalmente dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, torna con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 18 dicembre | Thomas riesce a impedire che la Spectra Fashions venga cacciata dall’edificio in cui ha sede dando a Sally un assegno di centomila dollari, mentre Bill giura che non rinuncerà al suo progetto di costruire un grattacielo al posto dell’edificio che ospita la Spectra Fashions. Sally grata a Thomas gli confessa di ricambiare pienamente i suoi sentimenti e i due si baciano.

Martedì 19 dicembre | Bill Spencer irrompe alla Forrester Creations e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno di centomila dollari a Sally, salvandola dal fallimento, spingendo Ridge a prendere dei provvedimenti nonostante Zende disapprovi il suo intervento.

Mercoledì 20 dicembre | Ridge e suo figlio Thomas si affrontano a muso duro a causa di Sally. La discussione prende una brutta piega e Ridge finisce per licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Intanto, Bill propone a Brooke di sposarsi al più presto possibile, sperando che queste nozze possano portare serenità nella famiglia Forrester.

Giovedì 21 dicembre | La disputa per conquistare il cuore di Brooke è al culmine: da una parte l’orgoglioso Bill Spencer, convinto del suo fascino e forte dei suoi ambiziosi progetti, dall’altra il romantico Ridge, pronto a dimenticare il passato e a sfidare il futuro insieme con la donna che ritene essere l’amore della sua vita.

Venerdì 22 dicembre | Quinn raggiunge Ridge e gli dice che Brooke è determinata a sposare Bill Spencer, nonostante sia ancora innamorata di Ridge. Nel frattempo, Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella Katie le chiede insistentemente chi tra i due uomini abbia deciso di sposare senza ottenere risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>