Beautiful, anticipazioni trame dal 15 al 20 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful su Canale 5 alle 13:40 come di consueto dal lunedì al sabato.

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Lunedì 15 gennaio | Brooke e Bill si sono finalmente sposati e sono pronti a partire per la luna di miele a Parigi. Brooke invita Rick e Maya nel jet di Bill, visto che anche loro devono recarsi a Parigi per lavoro. Lizzy resterà con Nicole e Zende ed alla donna viene diagnosticata un’infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza che le rende difficile rimanere di nuovo incinta.

Martedì 16 gennaio | Dopo aver licenziato Thomas, Ridge e Steffy affidano a Zende parte del lavoro della nuova collezione. Zende è felice e vuole festeggiare con Nicole che appena rimane da sola con la figlia di Rick e Maya, rivive la sensazione di una maternità che forse non potrà più avere.

Mercoledì 17 gennaio | Rick e Maya decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi, così Maya può fare un altro servizio fotografico. Alla Forrester, Zende è entusiasta perché è entrato a far parte della squadra degli stilisti. Lo racconta a Nicole, che non riesce ad essere felice per lui perché ancora scossa dalla notizia che probabilmente non potrà più avere figli.

Giovedì 18 gennaio | Nicole è triste perché crede che non potrà avere più figli e Zende la sprona a non perdere la speranza e a credere che un giorno loro due avranno una famiglia numerosa.

Venerdì 19 gennaio | Sally e Thomas vivono il loro innamoramento, ma non riescono ad essere sereni perché turbati dalla faida tra le loro famiglie.

Sabato 20 gennaio | Steffy organizza una riunione di famiglia per far tornare Thomas alla Forrester Creations. Alla Spectra, intanto, Sally e la sua squadra temono che i Forrester vogliano convincere Thomas a riprendersi il denaro che ha regalato per salvare la loro azienda e a lasciare Sally per sempre. Nicole fa una seconda visita ginecologica che, purtroppo, conferma l’infertilità secondaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>