Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 20 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 la domenica alle 14 ed alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna domenica alle 14 e dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Domenica 14 aprile | Bill va a trovare Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha arrecato. Le promette che d’ora in avanti non la ricatterà più minacciandola di denunciare la madre.

Lunedì 15 aprile | Hope, che aspetta un figlio da Liam, è al tempo stesso scioccata e felice. Sua madre la rassicura dicendole che Liam non ha ancora sposato Steffy.

Martedì 16 aprile | In una sera di fuochi d’artificio, Hope prende da parte Liam e gli dice di aspettare un figlio da lui. Liam, incredulo, non riesce a dire una parola.

Mercoledì 17 aprile | Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e preoccupazione: dovrà spiegare l’accaduto a Steffy, che è impegnata nei preparativi delle loro nozze.

Giovedì 18 aprile | Liam, che adesso è al corrente della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne comunque felice. Ma lei gli chiede una vita insieme.

Venerdì 19 aprile | Liam sa di non poter dare risposte certe a Hope e di dover informare dell’accaduto l’ignara Steffy, che vorrebbe sposare Liam in fretta.

Sabato 20 aprile | Steffy vuole sposare Liam al più presto. La sua reazione alla notizia datale da Liam sarà inaspettata. Hope perdona Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per lo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>