Beautiful, anticipazioni trame dal 12 al 18 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 la domenica alle 14 ed alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna domenica alle 14 e dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Domenica 12 maggio| Liam vede il ciondolo con la spada degli Spencer al collo di Steffy, e le chiede spiegazioni. Lei trova la cosa ironica, visto che lui ha deciso di lasciarla per stare con Hope.

Lunedì 13 maggio| Ridge rimprovera Hope per la gravidanza, ma Brooke interviene e prende le difese di sua figlia. Ridge non accetta l’idea che Steffy possa sposare Bill e vuole cercare di impedirlo.

Martedì 14 maggio| Bill vuole brindare all’imminente matrimonio con Steffy. Liam pensa che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra e si consola tra le braccia di Hope.

Mercoledì 15 maggio| Ridge prova in tutti i modi a far ragionare sua figlia, la supplica di ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill, ma Steffy sembra irremovibile.

Giovedì 16 maggio| Brooke non crede che Steffy voglia sposare Bill. Intanto Bill fa prelevare Steffy da un autista per condurla a casa sua, dove con ogni mezzo cerca di persuaderla a sposarlo subito.

Venerdì 17 maggio| Bill propone nuovamente a Steffy di sposarlo. Brooke è molto felice che Liam sia tornato da Hope, anche se è molto dispiaciuta per Steffy.

Sabato 18 maggio| Steffy declina la proposta di matrimonio ricevuta da Bill, ma, grazie all’accordo con Bill, ha riportato la maggioranza delle azioni dell’azienda in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>