Beautiful, anticipazioni trame dal 12 al 17 novembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Lunedì 12 novembre | Il grande giorno è arrivato. Ridge e Brooke si sposano. Celebra l’unione Carter e tutta la famiglia Forrester è riunita attorno all’evento. Liam e Wyatt riflettono sul senso del perdono rinunciando a presenziare alla cerimonia.

Martedì 13 novembre | Brooke e Ridge si sono sposati e fanno una festa con parenti e amici. A dare dei buoni consigli a Brooke c’è anche Stephanie, che le parla dal ritratto sopra al camino. Wyatt confessa a Liam di avere una storia con Katie, ma di non aver ancora trovato il coraggio di impegnarsi seriamente con lei.

Mercoledì 14 novembre | Wyatt, che ha visto Katie baciarsi con Thorne durante la festa di matrimonio, lascia Katie, dicendole che non dimenticherà mai ciò che lei ha significato per lui. Mentre Ridge e Brooke si godono le gioie della vita coniugale, Thorne ripensa al bacio dato a Katie e a che significato può avere.

Giovedì 15 novembre | Thorne cerca di sedurre Katie e lei, delusa dall’abbandono di Wyatt, sembra lasciargli una speranza. Ridge cerca di convincere Liam a non buttare via il tempo, come invece hanno fatto lui e Brooke e lo invita a perdonare.

Venerdì 16 novembre | Steffy raggiunge Hope a casa e le chiede se ha intenzione di farsi avanti con Liam.

Sabato 17 novembre | Il giorno di San Valentino viene festeggiato serenamente da Brooke e Ridge, appena sposati. Invece è dramma tra Steffy, Liam e Hope. Steffy comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito. Hope nega, ma poi, quando va da Liam, confessa di non aver mai smesso di amarlo. Tuttavia gli consiglia di rimanere con Steffy soprattutto per il bene del bambino che arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>