Beautiful, anticipazioni trame dal 10 al 15 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

L'appuntamento con la soap opera americana Beautiful e gli intrighi della famiglia Forrester è su Canale 5 alle 13:40 dal lunedì al sabato

Beautiful, la soap opera americana ritorna dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, con una nuova settimana di intrighi insieme ai membri della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni

Lunedì 10 dicembre | Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue. Disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto. Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt.

Martedì 11 dicembre | Bill Spencer è tra la vita e la morte. Quella notte, in molti hanno avuto comportamenti strani, suscitando sospetti. Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt, Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam. Justin va sul luogo dell’aggressione e chiede al detective che indaga se può avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli per depositarli in tribunale.

Mercoledì 12 dicembre | Il tentato omicidio di Bill sconvolge familiari e collaboratori. Tutti sospettano di tutti, seguendo logiche legate ad accadimenti passati che avevano come linea comune le sue malefatte. Justin prende il sopravvento sulla Spencer Publications, ritenendosi il legittimo successore dell’azienda.

Giovedì 13 dicembre | Tutti si interrogano su chi sia l’autore del tentato omicidio perché in molti avevano un motivo per uccidere Bill. All’ospedale Wyatt si rivolge al padre incosciente con ira e lo stesso fa Quinn, appena resta sola con l’uomo.

Venerdì 14 dicembre | Liam, Hope e Steffy sono in ospedale, accanto a Bill che non ha ancora ripreso conoscenza. Il detective Sanchez, che vuole approfondire la lista dei sospettati, viene a sapere che anche Sally Spectra ha un movente. Così, controllando le impronte lasciate sulla pistola che ha ferito Bill Spencer, scopre che sono della ragazza.

Sabato 15 dicembre | Thomas si presenta all’improvviso a casa di Sally e ancora innamorato di lei, le chiede di seguirlo a New York, ma arriva il detective Sanchez che interroga Sally e le comunica che ci sono le sue impronte sulla pistola che ha quasi ucciso Bill Spencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>