Beautiful, anticipazioni trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017

di Antonio Ruggiero 0

Prosegue tutti i giorni (domenica esclusa) l’appuntamento con la soap americana Beautiful su Canale 5, come di consueto in onda dalle 13.40 circa; dopo il salto, vi proponiamo le trame della settimana dal lunedì30 gennaio a sabato 4 febbraio 2017.

Lunedì 30 gennaio

Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), innamoratissimi l’uno dell’altro, riprendono la loro storia d’amore. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternità di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione. Ridge è anche convinto che Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè) siano innamorati.

Martedì 31 gennaio

Brooke (Katherine Kelly Lang), nel tentativo di aiutare Katie (Heather Tom), ordina a Bill (Don Diamont) di far riportare Will tra le braccia della madre. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) invita Eric (John McCook) a partecipare al summit degli Spencer, dove potrà annunciare il suo ritorno a capo della Forrester. Wyatt (Darin Brooks) chiede alla madre di stare lontana da qualsiasi membro della famiglia Forrester.

Mercoledì 1 febbraio

Brooke (Katherine Kelly Lang) insiste con Bill (Don Diamont) perché restituisca a Katie (Heather Tom) suo figlio, Will, evitando cosi’ avvocati, polizia e altri scandali. Bill, pur non fidandosi, cede, ma promette di controllare Katie (Heather Tom). Lei gli assicura che non smetterà di vedere il suo terapeuta e che non cederà più all’alcool.

Giovedì 2 febbraio

Nel frattempo Eric (John McCook) accetta l’invito di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a partecipare al summit della Spencer a Montecarlo. Lì annuncerà il suo ritorno come amministratore delegato della Forrester Creation. In questo modo Eric spera di togliere spazio allo scandalo sulla paternità di Ridge (Thorsten Kaye). Ma ecco che Quinn (Rena Sofer) prepara la valigia e, con l’aiuto di Deacon (Sean Kanan), cerca di prenotare il primo volo per Montecarlo.

Venerdì 3 febbraio

Eric (John McCook), Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono in volo per Montecarlo. Liam (Scott Clifton) confessa a Eric di amare Steffy ancora molto e di essere pronto a tutto pur di tornare con lei. Steffy sente tutta la conversazione nascosta dietro la porta. Intanto Deacon (Sean Kanan) riesce a convincere Quinn (Rena Sofer) a non partire per Montecarlo per raggiungere Eric. Ma, quando Quinn riceve il messaggio di Eric con il quale lui la lascia, va su tutte le furie e decide di partire subito.

Sabato 4 febbraio

Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt (Darin Brooks) vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e avverte Liam (Scott Clifton) che la filantropia può attendere. Intanto a Los Angeles, Quinn (Rena Sofer) si lamenta del fatto che Eric (John McCook) abbia rotto con lei e per questo vuole prendere immediatamente un aereo per raggiungerlo in modo da riaccendere la scintilla. E sull’aereo trova dei bizzarri vicini di posto, che renderanno senz’altro indimenticabile il viaggio. A villa Forrester, Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye) affrontano la situazione: lui la ama, ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>