Beautiful, anticipazioni trame dal 13 al 18 febbraio 2017 su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Prosegue tutti i giorni (domenica esclusa) l’appuntamento con la soap americana Beautiful su Canale 5, come di consueto in onda dalle 13.40 circa; dopo il salto, vi proponiamo le trame della settimana dal lunedì 13 a sabato 18 febbraio 2017.

Lunedì 13 febbraio

A Montecarlo, Wyatt pensa al servizio fotografico che farà Steffy sullo yacht di famiglia. Liam, oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, convinto che non sia più lì e che ne stia combinando una delle sue. Quinn è con Eric nell’albergo di Monte Carlo, proprio dove alloggiano anche il figlio e la nuora. Ma deve andarsene e, mentre dà l’ultimo bacio ad Eric davanti all’albergo, viene vista da Steffy. Quinn cerca di scappare tra la folla, ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che è lei la donna che frequenta il nonno.

Martedì 14 febbraio

Liam sospetta che Quinn sia a Montecarlo e ne parla con Wyatt il quale sostiene, però, che sia solo frutto della sua immaginazione ossessiva. Intanto Steffy, dopo aver rincorso Quinn tra la folla, l’ha raggiunta e la avverte di non avvicinarsi a suo nonno, Eric. Così Quinn va da Wyatt e gli confida che si trova a Monte Carlo per Eric. Nel frattempo, Brooke e Ridge si confrontano sulla fine delle loro storie.

Mercoledì 15 febbraio

Wyatt e Steffy sono sconvolti nell’apprendere della relazione tra Eric e Quinn ed entrambi ordinano alla coppia di chiuderla immediatamente. Quinn però non demorde e chiede a Eric di non rompere quel rapporto. Eric è combattuto dall’affetto che prova per la nipote e da quel sentimento che prova per Quinn. Ridge rivela a Brooke di essere preoccupato per suo padre. Anche Brooke è d’accordo e insieme, ignari di tutto, decidono di trovargli una donna che lo faccia stare bene e che riporti un po’ di allegria nella sua vita.

Giovedì 16 febbraio

La presenza di Quinn a Montecarlo crea grande preoccupazione nei familiari di Eric, soprattutto in Steffy, ormai inerme di fronte a tanta sfacciataggine.

Venerdì 17 febbraio

Ma Eric stesso risolverà il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perché suscita troppo scalpore nella famiglia Forrester. Liam (Scott Clifton), indignato dell’accaduto, propone a Steffy di tornare insieme.

Sabato 18 febbraio

Thomas esprime a suo padre i suoi dubbi sulla resistenza del matrimonio tra Steffy e Wyatt, ora che Steffy ha scoperto la storia tra Quinn (Rena Sofer) e Eric. Intanto Liam cerca di convincere una Steffy, ormai confusa, a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Eric confessa a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma lo assicura che tra lui e sua madre è tutto finito, per il bene di Steffy e di tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>