Beautiful, anticipazioni 2012: Steffy e Bill avranno una relazione, il figlio di Amber non è di Liam

di Redazione 0

In questi giorni stiamo riportando, personaggio dopo personaggio, alcune anticipazioni riguardanti Beautiful: oggi parliamo di Bill Spencer, che dopo aver scoperto dell’inganno di Amber ai danni di suo figlio Liam, è in rotta con sua moglie Katie per aver manifestato l’intenzione di uccidere la donna e averlo confidato unicamente a Steffy. Cosa succederà a tutti questi personaggi?

Steffy, la figlia di Ridge e Taylor, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti di Bill e tenterà di nuovo di conquistarlo: i due si lasceranno andare ad una coinvolgente relazione extraconiugale ma la moglie di Bill, Katie, dopo aver avuto la tentazione di lasciare suo marito, tornerà alla carica e farà di tutto per riprendersi il suo uomo e non lasciarlo a Steffy.

Per quanto riguarda, invece, il figlio di Amber, ci saranno grandi sorprese: la ragazza, infatti, convinta che il figlio fosse di Oliver ha falsificato, con l’aiuto di sua madre, il test del DNA per attribuire la paternità a Liam. Quando il nascituro verrà al mondo, infatti, si avrà la certezza che il figlio non è di Liam e la verità verrà a galla. Tra i possibili padri, oltre a Oliver, si aggiungerà Marcus e per scoprire chi è il padre non servirà un altro test di paternità.

Marcus, infatti, è di colore e a questo punto vi lasciamo immaginare chi possa essere il padre del figlio di Amber.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>