Bay Yanlis, la nuova soap di Can Yaman è un vero flop

di pask Commenta

Non tutte le ciambelle nascono con il buco, diceva un vecchio proverbio. Ebbene, la nuova soap opera che è stata realizzata in Turchia, in cui la star principale è uno degli uomini più belli al mondo, che si sta affermando notevolmente nello showbiz del piccolo schermo, ovvero Can Yaman, si sta rivelando un flop a tutti gli effetti.

bay yanlis

Bay Yanlis è a rischio? Ecco i motivi!

Stiamo parlando di Bay Yanlis, che è davvero ad un passo dalla chiusura: un rischio che è legato al fatto che gli ascolti sono davvero ridotti all’osso. Il punto è che non si tratta dell’unico problema che starebbe portando la serie allo sfascio, ma le colpe sarebbero legate pure a Faruk Turgut, ovvero la figura che fa da produttore.

Mentre la serie Daydreamer l’ha fatto salire alla ribalta, Bay Yanlis rischia, invece, di farlo sprofondare. La popolarità è legata alla bellezza, ma in parte anche alla sua carriera professionale e, stavolta, Can Yaman rischia un flop. Il bellissimo attore, che nella soap opera Daydreamer, sempre di origine turca, ha letteralmente conquistato anche il palinsesto di Mediaset, sta recitando in un’altra soap opera che, invece, corre il serio pericolo di essere annullata.

La soap opera piena zeppa di problemi è Bay Yanlis, in cui Can Yaman recita in compagnia di Ozge Gurel, una vera e propria star presente anche in Bitter Sweet. L’attore turco veste i panni del personaggio denominato Ozgur Atasoy, una figura ricca di mistero e che fa della sfrontatezza il tratto tipico del suo carattere. Ozge Gurel, invece, interpreta Ezgi Inal, una ragazza che deve fare i conti con un bel po’ di sfortuna, che sta cercando disperatamente da tanto tempo il vero amore.

Nel momento in cui intuisce che il fidanzato la tradisce, ecco che Ezgi prende la decisione di lasciare il suo nido d’amore e trasferirsi nella casa della cugina, in cui farà conoscenza anche con Ozgur. Quest’ultimo, però, ha delle necessità totalmente differenti: infatti, sta cercando una donna che possa semplicemente far finta di essere la sua fidanzata. L’obiettivo? Mettere a tacere una volta per tutte le lamentele della madre, stanco di vederlo saltare da un fiore all’altro da parecchi anni. In realtà, Ozgur si dimostrerà un uomo molto fedele e i due finiranno per innamorarsi.

Una trama simile a quella di Daydreamer, ma la seconda stagione della serie ha portato in dote degli ascolti veramente bassi, soprattutto rapportati a costi sostenuto per realizzare la soap. Inoltre, c’è una bega legale che coinvolge il produttore della soap, che sicuramente aggiunge benzina sul fuoco ad una situazione già complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>