Amare per Sempre, arriva una nuova soap spagnola

di Redazione 0

Dopo il grande successo de “Il segreto”, tutte le emittenti televisive hanno voluto avere una loro soap spagnola. Mancava solo La 7 all’appello, che colmerà questo vuoto nelle prossime settimane con l’arrivo di “Amare per sempre”, il cui titolo originale è “Amar en Tiempos Revueltos”.

Si tratta di una soap prodotta qualche anno dall’emittente spagnola La 1, precisamente nel 2005, e che ottenne un grande successo, pari a quello de “Il segreto”.

amare-per-sempre1

Come sarà accolta “Amare per sempre” in Italia lo scopriremo tra qualche settimana. La prima puntata, secondo quanto riportato da “TV Sorrisi e Canzoni”, dovrebbe andare in onda su La 7 lunedì 13 aprile alle 17.00, una fascia oraria che al momento non ha ancora trovato il prodotto vincente.

In Spagna il successo è stato grandissimo, tanto che la soap ha avuto ben sette stagioni, ognuna delle quali composta da 220 episodi, ed è stata trasmessa fino al 2012. Nella sesta stagione di “Amare per sempre” ha recitato anche un volto particolarmente apprezzato dal pubblico italiano, Megan Montaner, ovvero Pepa de “Il segreto”. Insieme a lei ci sono poi anche altri attori che abbiamo già avuto modo di conoscere in Italia: Ramon Ibarra (Raimundo de Il Segreto), Alex Garcia Fernandez (Cesar Bravo de Tierra De Lobos), Manuela Velles (Velvet) e Sara Rivero (Velvet e Cuore Ribelle).

“Amare per sempre” è una soap in costume ambientata in Spagna a cavallo degli anni Trenta e Quaranta, ovvero durante la guerra civile spagnola precedente al franchismo.

Ricordiamo che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, “Amare per sempre” andrà in onda tutti i giorni alle ore 17.00 su La 7 a partire da lunedì 13 aprile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>