I punti di forza di Another Love, la nuova soap turca

Hande Erçel non è più solo una star della televisione turca, è ormai un’icona internazionale che sta dominando il panorama della moda e dello spettacolo. Volto di Pomellato, la si vede regolarmente in prima fila a eventi globali come la Paris Fashion Week (ad esempio, allo show di Balmain), alla sfilata di Boss a Milano e sul tappeto rosso del Festival di Cannes.

Another Love
Another Love

Focus su Another Love, soap turca di cui tutti parlano

Con oltre 32 milioni di follower su Instagram, la sua influenza è innegabile. Nata nel 1993, Erçel è una vera garanzia di successo per le produzioni turche nel mondo. La sua popolarità su scala mondiale è esplosa con la serie Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı), dove ha interpretato la protagonista, Eda Yıldız, al fianco di Kerem Bürsin. La loro relazione, nata anche fuori dallo schermo, ha infiammato a lungo le cronache rosa turche, aggiungendo un elemento “dizi” anche alla vita reale.

Hande Erçel ha mantenuto un ritmo inarrestabile. Solo quest’anno è stata scelta per ruoli di spicco in diverse produzioni globali, dimostrando la sua versatilità come il film Netflix Chasing the Wind (Rüzgara Bırak), la serie Disney+ Aşkı Hatırla, nel ruolo di Güneş Güner ed infine il film Prime Video İki Dünya Bir Dilek, nei panni dell’avvocatessa Bilge.

A questi si aggiunge la sua ultima fatica, la serie Bambaşka Biri, distribuita a livello internazionale come Another Love. La nuova serie di Hande Erçel, Another Love (Bambaşka Biri), è il nuovo imperdibile “guilty pleasure” per gli appassionati di serial turchi e viene lanciata in Italia su Mediaset Infinity. Il primo episodio è disponibile dal 6 ottobre, e seguirà un ritmo di rilascio di una nuova puntata al giorno, dal lunedì al venerdì, per tenere alta la suspence.

La versione originale della serie contava 16 episodi da 130 minuti, ma il rimontaggio per il pubblico italiano, con episodi di circa 44 minuti, porterà la durata complessiva a circa 48 puntate. In Another Love, Hande Erçel interpreta Leyla Gediz, una giovane procuratrice decisa a lasciarsi alle spalle un passato difficile per ricominciare. La sua nuova vita la porta a incontrare Kenan Ozturk (interpretato da Burak Deniz), un giornalista stimato e di successo. I due si ritrovano uniti nell’indagine per l’efferato omicidio di Hamdi Atilbay, il cui corpo viene ritrovato in un bosco.

Tra intrighi, segreti e colpi di scena tipici delle dizi più amate, la serie mescola il genere giallo con un tocco di romance, intrecciando l’indagine con il vissuto personale dei protagonisti. Il punto di forza della produzione è proprio la chimica tra i due attori principali, entrambi molto amati dal pubblico italiano: Burak Deniz è noto per aver recitato in serie come Interrupted – L’amore incompiuto e per aver fatto parte del cast de Le fate ignoranti diretto da Ferzan Ozpetek.

Lascia un commento