Legami, anticipazioni puntata 20 febbraio

di Redazione 0

Senza ombra di dubbio, parliamo di quella che è la soap opera peggio trattata all’interno del palinsesto televisivo. Eppure è quella che fa più parlare il web, dove spesso si sollevano movimenti di protesta per far continuare senza intoppi la serie fino alla fine.

Il suo nome è Legami, e va in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno per raccontare la rivalità tra Diana e Ines, le due sorelle separate da un terribile incidente da bambine. Quest’ultima ha potuto trascorrere la sua vita nell’agiatezza mentre Diana è cresciuta in una famiglia umile, la quale l’ha salvata dalla morte. Tuttavia, nella sua vita ha maturato un’ossessione verso Ines e un desiderio di vendetta che l’hanno spinta a ogni genere di nefandezza. Stando alle anticipazioni di Legami, Diana continuerà a tramare e ordire intrighi.

Cosa succederà durante la prossima puntata? Abbiamo lasciato le avventure dei nostri beniamini il 6 febbraio, quando si è appreso con sconcerto che il corpo ritrovato nel mare non era quello di Diana, in realtà viva e vegeta. Il 20 febbraio scopriremo cosa è successo alla dark lady della soap e si verrà a sapere che Diana è ricoverata in ospedale e che ha perso la memoria, non ricordando più nulla del suo passato. I dottori chiedono a Ines di aiutare la sorella in questo difficile momento e di portarle degli oggetti che possano farle ricordare chi fosse. Tuttavia, sia lei che Joao temono che Diana stia solo fingendo. Anche Eunice è dello stesso avviso e si verrà a sapere chi i loro sospetti sono fondati: Diana, infatti, ha in mente un nuovo terribile piano.

Concludiamo le anticipazioni di Legami parlandovi del destino di Luis: per l’uomo arriva la sentenza. Infatti, dovrà scontare sei anni di carcere per la violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>