Senza identità 2, anticipazioni puntata 23 dicembre

di Redazione 0

“Senza Identità 2” torna in onda con la sesta puntata in prima serata su Canale 5 mercoledì 23 dicembre 2015. La seconda stagione della serie televisiva spagnola con Megan Montaner continua ad avere un grande successo tra i telespettatori di Canale 5, tra i quali vi sono molti appassionati de Il Segreto visto che l’attrice protagonista è la stessa che ha interpretato il ruolo di Pepa.

senza identità

Intanto i telespettatori più affezionati di Senza Identità 2 sono già curiosi di conoscere le anticipazioni della sesta puntata di Senza Identità 2 del 23 dicembre che vedrà i riflettori puntati sul desiderio di vendetta di Maria Fuentes che sta studiano un piano per colpire Enrique.

Al centro della trama della seconda stagione di Senza Identità i riflettori sono puntati proprio sul desiderio di vendetta di Maria Fuentes, il personaggio interpretato da Megan Montaner che in Italia è diventata famosa grazie al ruolo di Pepa ne Il Segreto. Maria Fuentes è tornata a Madrid, dopo essere stata rinchiusa in un carcere cinese per oltre dieci anni, per vendicarsi della famiglia che l’ha cresciuta grazie ad un giro di adozioni illegali.

Senza Identità 2 anticipazioni 23 dicembre. Enrique ha scoperto di essere affetto da una malattia neurodegenerativa e per questo motivo decide che per lui è giunto il momento di mettere ordine nella sua vita confidando alcuni segreti a Alex e Juan. Intanto Maria vuole riuscire ad avere l’accesso ad alcune informazioni confidenziali e per questo motivo decide di avvicinarsi a Juan con la convinzione di riuscire a gestire l’intera situazione. La giovane Fuentes quindi giocherà con i sentimenti di Juan solo con lo scopo di trovare nuove informazioni utili per colpire Enrique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>