Megan Montaner protagonista di una fiction italiana

di Redazione 0

Grazie al personaggio di Pepa, protagonista della soap “Il Segreto”, l’attrice spagnola Megan Montaner è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani i quali, dopo che l’attrice ha abbandonato il suo personaggio, l’hanno seguita in tutte le sue produzioni.

Per lei, adesso, è arrivato il momento di fare il grande salto: Megan Montaner sarà la protagonista di una nuova fiction italiana e avrà l’onore di recitare al fianco di uno degli attori più amati dal pubblico italiano, Raoul Bova.

raoul-bova

La fiction che vedrà protagonista la coppia di bellissimi si chiama “Task Force 45 – Fuoco amico” e segnerà il ritorno di Raoul Bova nei panni di un militare. Il suo ruolo nella fiction, infatti, sarà quello di maggiore Enea De Santis, capo di un reparto del Gruppo di intervento speciale dell’Esercito, impegnato in una difficile operazione in Afghanistan.

La fiction cercherà di mescolare azione e sentimenti: durante la missione il maggiore De Santis conosce Samira, bellissima donna afghana interpretata da Megan Montaner, della quale si innamora perdutamente. Il sentimento è naturalmente ricambiato, ma i due, per coronare il loro sogno, dovranno non solo confrontarsi con le loro grandi differenze culturali, ma anche con la difficile situazione che entrambi stanno vivendo.

Non si sa ancora quando andranno in onda gli episodi di “Task Force 45 – Fuoco amico”, otto in totale, ma molto probabilmente la fiction sarà pronta per l’inizio del prossimo anno. Nel cast della fiction, insieme a Raoul Bova e Megan Montaner, ci saranno Ugo Pagliai, che interpreterà il padre del maggiore De Santis, Romina Mondello e Andrea Sartoretti, nei panni di funzionari dei servizi segreti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>