La strada per la felicità, anticipazioni puntata 1 maggio 2012: Simon rinuncia ad una proposta di lavoro

Nella puntata N. 642 di La strada per la felicità, che andrà in onda oggi, Luisa (Susanne Berckhemer) è in difficoltà con Simon (David Kramer): la donna, infatti, che Simon possa rimanerci male riguardo al fatto che non ha un lavoro mentre lei invece ce l’ha.

Simon, successivamente, riceve un’offerta di lavoro. Questa proposta, però, lo costringerebbe a trasferirsi ad Amburgo. Visto che Simon non ha nessuna intenzione di lasciare Luisa, preferisce rifiutare il nuovo lavoro.

Henning (Markus Baumeister), nel frattempo, ha un nuovo piano per far separare Luisa e Simon: il piano consiste nel far ingelosire Simon. Henning spiega tutti i dettagli del piano a Nora (Anja Boche).

 

Lascia un commento