Beautiful, anticipazioni puntate dal 25 al 29 luglio 2011

di Redazione 0

Nelle puntate di Beautiful, che andranno in onda dal 25 al 29 luglio, vedremo Jackie (Lesley-Anne Down) interrogarsi sulle reali intenzioni di Rick (Kyle Lowder) nei suoi confronti. Nel frattempo, Logan, il figlio di Bridget (Ashley Jones) e Owen (Brandon Beemer), ha un serio problema di salute all’occhio.

Bill (Don Diamond) decide di contattare suo figlio Liam (Scott Clifton) ma riceve una risposta brusca e negativa. Katie (Heather Tom) e Hope (Kimberly Matula), quindi, si prodigano per cercare che i due abbiano un buon rapporto.

Hope confessa al suo ragazzo Oliver (Zack Conroy) che in questo momento sta frequentando Liam e finisce per lasciarlo. Nel frattempo, i rapporti tra Liam e Bill migliorano.

Liam, però, ha una discussione pesante con Oliver proprio a causa di Hope. Intanto, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nuovamente inizia a fare un pensierino sul fidanzato di Hope, questa volta Liam.

Bill, nel frattempo, riesce casualmente a scoprire la storia della paternità del figlio di Bridget e progetta di rovinare la sfilata della Jackie M.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>