Beautiful anticipazioni puntate 10-13 aprile 2012: Ridge e Taylor si sposano?

di Redazione 0

Oggi Beautiful non andrà in onda. La soap americana trasmessa da Canale 5 tornerà domani 10 aprile alle 13.40. Noi, allora, approfittiamo della pausa, per raccontarvi ciò che vedrete questa settimana. ATTENZIONE: SPOILER!

Thomas vuole raccontare la verità sulla storia con Brooke, perché si rende conto di aver sbagliato e di averle rovinato ingiustamente la vita, ma Stephianie cerca di convincerlo a tenere la bocca chiusa.

Taylor si gode, insieme a Steffy, Pam e Jackie, la festa in suo onore.

Taylor si prepara a sposare Ridge, ma Dayzee, che è a conoscenza della vera storia di Brooke e Thomas, esorta il ragazzo prima e Stephanie poi a raccontare tutto a Ridge prima che sia troppo tardi.

Il padre di Brooke cerca di convincere la figlia a non accollarsi tutte le colpe di ciò che è successo sull’isola con Thomas.

Stephanie decide di rivelare la verità a tutti e ferma le nozze per annunciare a tutti che Brooke e Thomas non hanno fatto l’amore. Ridge, sconvolto, pensa di fermare la cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>