Beautiful, cosa succederà a Ridge e Brooke?

di Redazione 0

Ieri vi abbiamo raccontato delle grandi novità che gli autori di Beautiful hanno in serbo per i milioni di fans. Grandi le aspettative del pubblico, che non riguardano, però, solo look ed appeal. Sono in molti a domandarsi che piega prenderanno gli intrighi amorosi tra Ridge e Brooke.

Stando alle promesse di Colleen Bell (che si è assunta l’incarico di svecchiare l’immagine di casa Forrester), in progetto ci sono anche interessanti prospettive per la sceneggiatura. Pare che la ventata d’aria fresca arrivata nel dietro le quinte della popolarissima soap grazie alle idee della stilista, smuoverà le sorti della dottoressa Taylor (Hunter Tylo). Per lei un carattere nuovo di zecca: dopo una vita trascorsa tra seduzioni e abbandoni, diventerà grintosa avversaria della nemica di sempre e  farà di tutto per intromettersi tra Ridge e Brooke (Ronn Moss e Katherine Kelly Lang).

Nessuna novità, allora, per l’irriducibile coppia: i due saranno di nuovo insieme e di nuovo in difficoltà per la presenza scomoda di Taylor e dell’immancabile suocera Stephanie (Susan Flannery). Inoltre, dovranno anche fare i conti con le difficoltà dei loro figli: Thomas (Adam Gregory) e la scalata al potere della Maison di famiglia; Steffy (figlia di Ridge e Taylor, col volto di Jaqueline McInnes) e Hope (figlia di Ridge e Brooke, Kimberly Matula), alle prese con i soliti bisticci per lo stesso uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>