Un Posto al Sole, anticipazioni trame dall’otto al 12 luglio su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 8 luglio | Alberto Palladini è pronto a fare qualsiasi cosa per rovinare l’avvio del nuovo business di Ferri e Filippo. Franco sta per tornare in palestra e incontrare di nuovo Ciro ma trova una novità ad attenderlo. La conoscenza di Assunta con Alex mette in crisi i sentimenti di Vittorio per la ragazza.

Martedì 9 luglio | Per sottrarsi all’ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire. Ma il ragazzo continua a pensare ad Anita. Convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene, Roberto e Filippo ignorano che Alberto è disposto a tutto pur di convincerlo a firmare con lui. Franco dà l’addio a Ciro, superando le recenti tensioni col ragazzo.

Mercoledì 10 luglio | Travolta in pieno dalle tensioni tra Ferri e Alberto, Marina viene contattata da un operatore della mensa dei poveri. Profondamente in colpa per aver fatto l’amore con Anita, Vittorio deve scegliere se chiudere o continuare la propria storia con Alex. Cercando di dare un senso alle proprie giornate, Otello decide di far visita agli ex colleghi del comando.

Giovedì 11 luglio | Diego prova a costruire con Beatrice un rapporto d’amicizia, solo in apparenza disinteressato, mentre Raffaele, preoccupato per lui, prende un’impulsiva decisione. Marina incontra di nuovo il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua. Il provvidenziale intervento di Otello salva la vita ad un amico e lo renderà, suo malgrado, una webstar.

Venerdì 12 luglio | Sollecitata da Raffaele, Beatrice prova ad allontanarsi da Diego, che però cerca di mantenere a tutti i costi i rapporti con la sua ex, mentre Aldo si fa avanti con la ragazza. Marina offre ospitalità ad Arturo e pur rispettando la sua ritrosia ad aprirsi, prova a stabilire un contatto con lui. Mentre Otello è in piena febbre da social. Renato si risente nel constatare che viene descritto dall’amico come un vecchio malridotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>