Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 10 al 14 giugno su Rai 3

di Antonio Ruggiero Commenta

Rieccoci con una nuova settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Subito dopo il salto. le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda in prima visione assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Lunedì 10 giugno | La rivelazione di Mariella ha un effetto dirompente su Guido che deve dunque decidere come affrontare l’imprevista paternità. Vittorio incontra la piccola sorellina di Alex, ed è amore a prima vista… o forse no? Un’imprevista visita dell’assistente sociale scompiglia le certezze di Andrea e Arianna e fa sorgere mille paure sulla possibilità di ottenere l’adozione.

Martedì 11 giugno | Proprio quando Raffaele si rilassa, convinto che i figli stiano finalmente superando i recenti problemi, uno dei due lo farà di nuovo preoccupare. Per nulla turbati dalla bocciatura, Maurizio e Mimmo decideranno addirittura di festeggiare con un nuovo colpo, ma quale sarà il bersaglio? Ancora scioccato dalla scoperta che Lollo sia suo figlio, Guido dovrà fare i conti con sé stesso e con Vittorio.

Mercoledì 12 giugno | Maurizio e Mimmo tenteranno nuovamente di fare una rapina al Caffè Vuclcano, non sapendo che Arianna abbia con sé una pistola. Ossessionato dalla fine della storia con Beatrice, Diego scopre che la sua ex ha una nuova relazione, riuscirà a tenere a bada la propria gelosia? Come si comporterà Guido con Cerruti dopo aver scoperto le sue menzogne sulla paternità di Lorenzo?

Giovedì 13 giugno | La rapina al Vulcano avrà delle conseguenze traumatiche sui presenti. Ferri scopre che Alberto sta cercando di affossare il suo progetto di chartering, mettendo in atto una concorrenza sleale. Come reagirà? Dopo essersi chiarito con Cerruti, Guido si appresta a voltare pagina e a cominciare una nuova vita con Mariella e Lorenzo.

Venerdì 14 giugno | Michele è intenzionato a parlare con Scaglione. Per Serena è arrivato il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo. Alex sembra voler rinunciare al trasferimento in terrazza, ma Vittorio non è d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>