Il Segreto, anticipazioni trame dal 24 febbraio al 1 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 24 febbraio |Elsa smaschera Antolina che la insulta senza mezzi termini. Marcela e Consuelo sono sconvolte dal comportamento di Antolina. Julieta insinua in Prudencio il dubbio che Fernando abbia scoperto i suoi imbrogli. La Guardia Civile trova il corpo di Basilio e Meliton ne informa Severo e Carmelo chiedendo loro di recarsi in Caserma per una deposizione. Fulgencio è deciso a uccidere sia Francisca che Raimundo ma Fernando, con ciniche motivazioni personali, si mette in mezzo.

Lunedì 25 febbraio |  Elsa, che vuole scoprire la verità su suo fratello, rivolge delle domande ad Isaac e Antolina. Don Berengario deve far fronte ai vari pettegolezzi sul suo conto e donna Magdalena.

Martedì 26 febbraio |Adela riceve dal medico brutte notizie: la sua vita è ancora in pericolo, ma non vuole preoccupare Carmelo e decide di non dirgli nulla. Tiburcio sente tanto la mancanza di Dolores.

Mercoledì 27 febbraio |  Adela torna a casa, ma mantiene il segreto sulle sue condizioni di salute. Elsa e don Amancio si ricongiungono, ma la verità non viene ancora a galla.

Giovedì 28 febbraio |  Donna Magdalena sparisce e don Berengario è preoccupato. Nel frattempo, Fernando salva Raimundo. Perché?

Venerdì 1 marzo |  Antolina informa Amancio che lei e Isaac si sposeranno. Amancio ne è stupito, ma non reagisce con rabbia, a differenza di ciò che Antolina racconterà a Marcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>