Il Segreto, anticipazioni trame dal 17 al 22 febbraio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo in onda dalla domenica al venerdì alle 16:25 come di consueto su Canale 5

Il Segreto la soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo, torna alle 16:25 su Canale 5; le anticipazioni subito dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni

Domenica 17 febbraio | Dolores, confortata dai suoi cari, decide di partire da sola per il viaggio intorno al mondo vinto tramite il concorso. Antolina si vanta con Elsa del suo quasi imminente matrimonio con Isaac, e le chiede di lasciare Puente Viejo. Meliton informa Adela e Carmelo che Basilio è evaso.

Lunedì 18 febbraio | In previsione del suo ritorno a casa, Elsa chiama al telefono l’amministratore della Tenuta, ma inaspettatamente risponde suo padre Amancio che lei credeva morto da tempo.

Martedì 19 febbraio | Elsa sviene al telefono. Consuelo, Matias e Marcela si preoccupano per lei, e vogliono convincerla a rimandare la partenza. Nel frattempo Saul si nasconde nella bottega di Fe.

Mercoledì 20 febbraio | Carmelo e Severo sono intenzionati a farsi giustizia da soli e per questo motivo decidono di tendere un’imboscata a Basilio.

Giovedì 21 febbraio | Fulgencio e Fernando tramano l’atto conclusivo della loro vendetta contro Francisca, un gesto che avrà delle conseguenze incredibili per la donna

Venerdì 22 febbraio | Antolina, messa sotto pressione da Elsa, rivela, in un impeto di rabbia, tutto il suo rancore e il risentimento nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>