Can Yaman, manca poco al ritorno sulle scene

di pask Commenta

La voce si è sparsa in modo impressionante sul web: il prossimo 28 maggio dovrebbe prendere il via il primo ciak di Mr. False, ovvero la nuovissima soap opera in cui un ruolo di spicco sarà rivestito da due attori turchi particolarmente famosi in tutto il mondo, ovvero Can Yaman e Ozge Gurel. Si tratta degli spessi protagonisti di cui tanti si erano innamorati all’interno della soap “Bitter – Sweet – Ingredienti d’amore”, che venne trasmesse nell’estate 2019 su Canale 5.

Can Yaman

Can Yaman, manca sempre di meno alla ripresa della serie tv Mr. False

Come si può facilmente intuire, nel riprendere le riprese gli autori dovranno rispettare tutte le varie misure precauzionali legate al contrasto al Coronavirus. Quanto meno, però, l’aspetto positivo è senz’altro finalmente quello di avere una data certa che riguarda la ripresa, facendo venire meno lo spettro di incertezza che aleggiava ormai da diverso tempo anche in questo settore. Tutti questi lavori prenderanno il via, quindi, esattamente nel momento in cui finiranno anche le vacanze per via del Ramadan, il mese più importante dell’anno per tutti coloro che professano la religione musulmana. La serie TV, come siamo abituati a vedere, continuerà ad essere girata in Turchia e, per la precisione, in una delle sue città più importanti, ovvero Istanbul.

A capo della sceneggiatura ci saranno le sorelle Asli e Banu Zegin, che si erano già occupate di scrivere “Early Bird”, in lingua madre “Erkenci Kus”, ovvero un’altra soap opera magica, in cui c’era sempre il ben noto attore Can Yaman ed era presente pure Demet Ozdemir. Il ruolo di regista sarà rivestito da Deniz Yorulmazer, mentre invece il produttore sarà Faruk Turgut, che fa parte della Gold Film, che si è occupato tra le altre cose anche della produzione di Erkenci Kus. La trasmissione in televisione avverrà ad opera del canale turco FOX TV.

Ormai tutti i fan conoscono a menadito la trama della soap opera, eppure in tanti non sanno come i personaggi di Ozgur ed Ezgi, che saranno interpretati rispettivamente da Can Yaman e Ozge Gurel, sono davvero agli opposti. Il barista, che non ha di certo problemi economici, è un giovane che fa della superficialità e il divertimento i motti principali della sua vita, prediligendo relazioni da una notte e via, mentre la bella Ozge vuole un percorso completamente diverso, è molto romantica e sogna da tanto tempo di trovare l’uomo con cui sposarsi e creare una famglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>