Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 22 al 26 maggio 2017

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 22 a venerdì 26 maggio su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 15 maggio

Giulia e Angela scoprono sempre di più quanto Denis sia una persona colta e in gamba. Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontare la sua gravidanza ma le loro posizioni si fanno ancora più distanti e inconciliabili.

Martedì 16 maggio

Mentre Ugo e Niko cercano una soluzione per trovare clienti per lo studio legale, Renato potrebbe venire inaspettatamente in loro soccorso. Il progetto di lettura presso il carcere procede alla grande, ma Angela e Giulia potrebbero incorrere in un serio pericolo. Eugenio riceve una promozione, ma la decisione complicherebbe i già difficili rapporti con Viola.

Mercoledì 17 maggio

Stanco di essere soltanto il suo amante, Matteo ha una sorprendente reazione con Marina. Dopo aver deciso di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio di Niko, Renato accetta al proposta di Nadia di invitare i figli a cena. Convinto da Mariella ad affittare la casa di mamma Lucia, Guido trova immediatamente un inquilino.

Giovedì 18 maggio

Sempre più confusa sentimentalmente, Marina rischia di insospettire il marito, esponendosi a una pericolosa resa dei conti. Mentre cresce l’empatia di Giulia nei riguardi di Denis, Niko e Ugo si cimentano nell’improbo ruolo di pubblicitari.

Venerdì 19 maggio

Dopo aver trascorso una piacevole serata da Renato e Nadia, Angela va in carcere con Giulia il giorno seguente per inaugurare il progetto di lettura dedicato ai detenuti. Ferri continua a inseguire Marina per scoprire cosa nasconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>