Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 9 al 13 ottobre 2017

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 9 ottobre | Niko è tormentato da dubbi morali sul caso Grimaldi, mentre Susanna incontra Beatrice e si riaccende la loro rivalità. Marina si rivolge a Ornella per capire meglio le reali condizioni di salute di Matteo. Alla vigilia della firma del contratto per la gestione del Vulcano, Andrea scopre che Arianna non è per niente sicura.

Martedì 10 ottobre | Dopo aver confessato di aver gonfiato il business plan, Arianna deve riconquistarsi la fiducia di Silvia. Ferri si reca per affari proprio nell’albergo in cui lavora Elena, ma forse non è un incontro casuale.

Mercoledì 11 ottobre | Marina è preoccupata per la salute di Matteo e quando decide di intervenire, l’uomo non la prende bene. Ugo e Susanna decidono di cambiarla  strategia difensiva di Grimaldi, ma temono la reazione di Niko. Alice si annoia a Palazzo e chiede di poter vedere l’albergo in cui lavora la madre.

Giovedì 12 ottobre | Franco è ospite a casa di Peppino, mentre Angela incontra Ciro e intuisce che il ragazzo nasconde qualcosa, cerca di capire che cosa stia succedendo in palestra. Dopo il duro scontro con Matteo, Marina prova a farlo ragionare, cura della sua salute.

Venerdì 13 ottobre | Sempre più sotto pressione per l’imminente sfida, Patrizio cerca di ricucire il proprio rapporto con Asia nonostante la paternale di Raffaele. Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio in palestra, Angela prova ad avvicinarsi a Franco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>