Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 26 al 30 marzo su Rai 3

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 26 marzo | Vittorio ha il coraggio di confessare i suoi sentimenti ad Anita: lei decide di mettere da parte le sue resistenze. Marina, grazie ad un’osservazione di Elena su Ferri, pensa ad un’alternativa alla proposta di scissione dei cantieri fatta da Sandro e Alberto.

Martedì 27 marzo | Elena prova a respingere le avance di Enrique, ma così facendo, mette a rischio il suo posto di lavoro. Vittorio, nonostante sia emotivamente coinvolto, non riesce ancora a comprendere i cambi d’umore di Anita.

Mercoledì 28 marzo | Marina, nonostante i tentativi della figlia, continua ad interferire nell’educazione di Alice. La frequentazione tra Vittorio e Anita si intensifica sempre di più, ma quest’ultima sembrerebbe avere secondi fini. Il primo giorno di Susanna alla Terrazza non è così tranquillo come la donna si aspettava…

Giovedì 29 marzo | Marina sembra pronta a sacrificare Roberto per salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica preparano una contromossa. Alice ed Elena si riavvicinano, intanto Andrea va su tutte le furie dopo aver appreso del concerto.

Venerdì 30 marzo | Ferri, credendo di aver perso ogni speranza su un ripensamento del figlio, si gioca l’ultima carta. Silvia, grazie alla registrazione fatta da Arianna, è pronta a smascherare Emanuele Roversi. Serena, per allontanare Filippo dal computer, gli propone una Pasquetta fuori porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>