Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 2 al 6 aprile su Rai 3

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 2 aprile | Serena è preoccupata per Filippo: è troppo attaccato al lavoro, in maniera quasi maniacale. Marina capisce che deve escludere Roberto Ferri dalle imprese, per il bene dell’azienda. Guido per aiutare Cinzia trascura Mariella. Quest’ultima la prenderà malissimo.

Martedì 3 aprile | Tra Filippo e Serena va sempre peggio. Stanno per lasciarsi?.Susanna confida ad Ugo di non trovarsi bene alla terrazza e pare pronta a prendere una decisione sorprendente.

Mercoledì 4 aprile | Elena subità le avances sempre più insistenti di Enriquez. Quella di Filippo per il trading online è diventata una dipendenza e Serena, preoccupata, ne parlerà con Giulia. Viola torna a Napoli: Ornella e Raffaele notano la sua stanchezza.

Givoedì 5 aprile | Elena cede ad Enriquez e si pente. Il rapporto tra Roberto e Sandro è travagliato e Marina incalza l’imprenditore, al punto di fargli prendere una clamorosa decisione. Viola è in crisi e non lo nasconde ai propri familiari.

Venerdì 6 aprile | Il ritorno di Silvia al Vulcano è visto male e con preoccupazione da Arianna, mentre Andrea minimizza. Michele e Franco si mettono a dieta, dandosi da fare per perdere i chili in eccesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>