Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 19 al 23 febbraio su Rai 3

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 19 febbraio | Franco e Angela si avvicinano. Gaetano, dopo il funerale del figlio, inventerà una scusa per scaricare la propria furia. Alberto, intanto, sembra interessato a guadagnare l’amicizia di Sandro.

Martedì 20 febbraio | Il confronto con Gaetano ha per Peppino un tragico epilogo. Valentina, intanto, farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare. Cresce la sintonia tra Sandro e Alberto. La Viscardi mette Ferri di fronte ad una decisione difficile. Giudo approfitta dell’accondiscendenza di Mariella, ma lei mostra dei segni di cedimento.

Mercoledì 21 febbraio | Credendo che Anita non gli dia corda perché ha già un fidanzato, Vittorio pedina la ragazza. Luisa e Franco sono in attesa di conoscere le condizioni di Peppino, intanto Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano. Roberto Ferri viene a sapere della vicinanza tra Alberto e Sandro.

Giovedì 22 febbraio | Dopo aver scoperto che Anita frequenta di nascosto Luca, Vittorio va in crisi e ha un duro confronto con la ragazza. La vita di Peppino è appesa a un filo. Franco, intanto, cerca di ricostruire il proprio rapporto con Angela. Otello reagisce in modo negativo alla notizia del malore di Peppino. Serena, intanto, nota che Filippo si sta facendo assorbire dalla sua nuova occupazione.

Venerdì 23 febbraio | Valentina decide di allontanarsi da Prisco. Franco scopre che l’infarto di Peppino è stato causato dall’incontro con Gaetano. Vittorio resta colpito dal racconto di Anita sulla madre e Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>