Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 12 al 16 febbraio su Rai 3

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 12 febbraio | Giovanna non è convinta della morte di Salvo Prisco e nutre molti sospetti sulla dinamica dell’accaduto. Prisco è stato ucciso proprio quando si accingeva a testimoniare contro il padre. La donna decide di parlare con Franco per cercare di capire come sono andate le cose. Raccogliendo la sfida di Arianna, Patrizio si fa promotore e organizzatore della festa di Carnevale al Vulcano, potendo anche contare sul valido aiuto di Vittorio.

Martedì 13 febbraio | Giovanna continua ad indagare sulla causa della morte di Salvo Prisco. Luisa parla con Franco per chiarire la loro situazione. Il Carnevale al Vulcano sarà anche l’occasione per un confronto tra Patrizio e Rossella, i quali anziché riuscire a trovare un punto di intesa, continuano a battibeccarsi.

Mercoledì 14 febbraio | Vittorio non riesce a comprendere le ragioni del coinvolgimento di Anita nella vicenda di Luca Grimaldi. Peppino inventa una scusa plausibile per spiegare le ragioni della sua presenza nel reparto ospedaliero dove Salvo è ricoverato.

Giovedì 15 febbraio | Rossella si reca a trovare Diego, ma capisce ben presto che non è possibile interagire con lui. L’uomo è sempre più chiuso in se stesso. Anche se Peppino è insospettabile, molti sospetti aleggiano sulla morte di Salvo. Gli inquirenti brancolano ancora nel buio.

Venerdì 16 febbraio | Guido ha il suo bel da fare per contenere la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono sempre più vicini e per loro è dura nascondere i sentimenti che li uniscono. Hanno un momento di debolezza e provano a baciarsi ma poi decidono di tornare sui loro passi. Intanto Mariella fa la promessa di cambiare atteggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>