Un Posto al Sole, anticipazioni trame dal 10 al 14 aprile 2017 su Rai 3

di Antonio Ruggiero 0

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni con Beatrice e Niko che potrebbero avere finalmente un lieto fine; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap da lunedì 10 a venerdì 14 aprile su Rai 3 alle 20.35.

Cosa succederà agli abitanti di Villa Palladini nelle prossime puntate di Un Posto al Sole?

Lunedì 10 aprile

Raffaele fa la sua prima visita nella scuola di cucina del figlio mentre Vittorio fa di tutto per tornare alla normalità. Intanto Luca, ormai alla disperato, tenta di fare un ultimo gesto per potersi salvare … Ferri è costretto ad accettare l’aiuto di Andrea e di Silvia. Marina sta per tornare a Napoli dopo l tempo trascorso a Londra col figlio Lorenzo

Martedì 11 aprile

Beatrice vuole prendere le distanze da Massimo ma Niko scopre che Susanna non è la persona che immaginava … Una proposta di Marina metterà in difficoltà Roberto, toccando un suo punto debole.

Mercoledì 12 aprile

Niko e Beatrice, dopo giorni difficili, si lasciano andare a qualche istante di tenerezza ma rischiano di essere scoperti da Enriquez … Intanto Michele vuole perdere un po’ di peso, ma decide di iniziare una dieta piuttosto che fare attività sportiva.

Giovedì 13 aprile

Niko, sempre più innamorato di Beatrice e stufo delle sue bugie, prende una decisione coraggiosa e definitiva. Mariella tenta di sistemare il suo rapporto con Guido, ma non è semplice.

Venerdì 14 aprile

Reduce da una serata alcolica non andata nel migliore dei modi, Susanna capisce di voler parlare sinceramente a Niko. Guido riceve un’inaspettata richiesta da Vittorio… Nonostante le remore di Rossella, Patrizio accetta ottimista di andare ad allenarsi in palestra insieme a Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>