Un Posto Al Sole, anticipazioni trame dal 27 febbraio al 3 marzo 2017 su Rai 3

di Antonio Ruggiero 0

Riparte una nuova settimana all’insegna delle soap opera più seguite in Italia e Un Posto Al Sole su Rai 3: nelle puntate che vanno da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2017, nuovi avvincenti colpi di scena con Maria che si scontra con Andrea, Vittorio viene ricattato e Alberto è disperato.

Lunedì 27 febbraio

Luca Grimaldi cerca di giustificarsi per quanto successo con Franco, ma un incontro inaspettato potrebbe inchiodare il poliziotto alle proprie responsabilità. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano intanto che Ornella inizia a dubitare della versione data da Luca. Alberto Palladini cerca invano un modo per non finire nuovamente in prigione.

Martedì 28 febbraio

Niko Poggi ha capito che Beatrice gli sta nascondendo qualcosa, mentre questa potrebbe trovare finalmente il coraggio di raccontargli la verità. Intanto Vittorio Del Bue ha la sfortuna di toccare con mano cosa significa avere contro Luca. Tra Beatrice e l’avvocato Enriquez c’è un attimo di nervosismo, il quale fa capire a Niko quanto lei tenga al giudizio dell’uomo.

Mercoledì 1 marzo

Marina Giordano sta vivendo un periodo un po’ controverso, inoltre la donna si scontra duramente con Andrea perché questo non l’ha informata del problema della nipote Alice. Intanto Roberto Ferri cerca di consolare Marina, facendole capire che su di lui potrà contare sempre.

Giovedì 2 marzo

Disperato al pensiero di finire un’altra volta in prigione, Alberto Palladini sta per imboccare una strada senza ritorno. Intanto Vittorio subisce le pesanti intimidazioni di Luca, il quale potrebbe finire per rivelare il suo segreto.

Venerdì 3 marzo

Alice confida alla nonna Marina e a Roberto la sua necessità di mentire e il modo come farlo. Raffaele riesce fortunatamente a impedire che Alberto si tolga la vita. Intanto Niko scopre che Beatrice ha una relazione con Enriquez. Sempre più irrequieto, Vittorio cambia idea e nasconde a Michele il vero motivo per il quale l’ha cercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>