Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 4 all’8 luglio 2011

di Redazione 0

Nelle puntate di Tempesta d’amore, che andranno in onda dal 4 luglio all’8 luglio 2011, vedremo Eva (Uta Kargel) che prenderà la decisione di trasferirsi dai Sonnbichler, dopo essersi licenziata come baby-sitter.

Katja (Eva-Maria May) decide di fuggire via dall’ospedale per andare al Furstenhof mentre Alfons (Sepp Schauer), che stava fingendo di essere Jasper (Wolfgang Riehm), spiega il tutto a Werner (Dirk Galuba), che l’ha scoperto.

La piccola Valentina cade dal fasciatoio ma Robert (Lorenzo Patanè) chiede a Eva di non lasciare il lavoro da baby-sitter. Eva, alla fine, accetta. Robert ed Eva faranno anche un viaggio in Italia ma Robert si scopre geloso della ragazza.

Werner sa che Katja si trova al Furstenhof e chiede aiuto a Ben (Johannes Hauer) per risolvere la situazione della ragazza. Ben e Katja, alla fine, lasciano l’hotel.

Gotz (Andreas Borcherding) vede Werner e Lena (Johanna Bonninghaus) insieme e si convince che i due abbiano una relazione. Lena reagisce e accusa Barbara (Nicola Tiggeler) di essere un’assassina così suo padre le dà uno schiaffo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>