Il Segreto, anticipazioni trame dal 9 al 14 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 9 al 14 aprile come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 9 al 14 aprile alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 9 aprile | Saul va in cerca di Julieta nei boschi, ma non riesce a trovarla da nessuna parte. La ragazza non presenzierà al funerale di sua figlia Ana. Assente anche Candela. Julieta tornerà nella sua casa andata in fiamme in cerca dei ricordi di sua figlia.

Martedì 10 aprile | Saul, Prudencio e Nicolas sono ancora sulle tracce di Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores è arrabbiata perché Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si vocifera riguardo al rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino.

Mercoledì 11 aprile | Camila chiede conto ad Aquilino del presunto coinvolgimento sentimentale con Beatriz, ma lui nega tutto. Emilia consiglia a Beatriz di non dare adito a pettegolezzi. Quando Adela metterà in moto le ricerche rivolgendosi anche alla Guardia Civile, Herminia rivelerà di aver incontrato la fuggitiva nella vecchia casa incendiata. Questo tranquillizza Consuelo che, conoscendo bene sua nipote, è sicura che presto tornerà da lei.

Giovedì 12 aprile | Beatriz, dopo aver parlato con Emilia e dopo l’ammonimento di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino. Ma Hernando è troppo preso dai suoi problemi economici per pensare ad altro.

Venerdì 13 aprile | Matias e Marcela sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Fe intanto teme che Mauricio sia coinvolto nell’incendio. Prudencio non riuscirà a convivere con il rimorso: tormentato, confesserà a Francisca di voler denunciare alle autorità le proprie colpe.

Sabato 14 aprile | Los Manantiales avrà un motivo per festeggiare: Camila comunicherà a Hernando di aspettare un bambino. Nel frattempo Beatriz, continuerà a non darsi pace per aver perso Matìas, ora felice accanto a Marcela. Aquilino cercherà allora di consolarla, ma i due verranno visti da Adela che, parlando con Gracia, dirà di non apprezzare l’atteggiamento dell’imprenditore. Onesimo continuerà a fare pubblicità al bidet. Fe riceverà un’offerta di lavoro da un uomo importante e non saprà se accettare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>