Il Segreto, anticipazioni trame dal 3 al 7 aprile su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 3 al 7 marzo come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 3 al 7 aprile alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Martedì 3 aprile | Hernando viene minacciato dall’usuraio con cui ha contratto il debito. Nicolas confessa a suo cognato Alfonso che si è innamorato di Camila. Severo e Carmelo vogliono destituire i Miranar dai loro incarichi al Municipio per mettere in difficoltà Francisca.

Mercoledì 4 aprile | Beatriz continua a importunare Matias nonostante lui abbia deciso di dedicarsi a suo figlio e alla sua famiglia, ma stavolta Marcela interviene e la affronta. Prudencio appicca un incendio presso le case occupate dagli abusivi: è stata Francisca a ordinarglielo. Julieta e Saul sono in un paese a comprare le medicine per Ana, bloccata dalla febbre altissima, ma non sanno che nella terra degli occupanti sta per avvenire una tragedia…

Giovedì 5 aprile | Aquilino continua a corteggiare Beatriz, distrutta per la fine della relazione con Matias; lei, in un momento di debolezza, lo bacia! Hernando, ricattato dallo strozzino, confida i suoi malumori a Don Anselmo. Un terribile incendio mette in pericolo gli occupanti delle terre abusive di Francisca.

Venerdì 6 aprile | La piccola Ana rimane uccisa dall’incendio. Prudencio è devastato dai sensi di colpa: si era assicurato che tutti gli occupanti delle case fossero fuori dalle loro abitazioni, ma nessuno si è accorto che la bambina era ancora dentro. Julieta è distrutta dal dolore. Francisca teme che Prudencio possa confessare la verità su cosa è successo e si offre di pagare il funerale di Ana e aiutare chi ha perso la casa nell’incendio: in realtà ha in mente un altro piano diabolico.

Sabato 7 aprile | Nuovo scontro tra Marcela e Beatriz per Matias. Juliet non se la sente di partecipare al funerale della figlia Ana e si addentra nel bosco, facendo perdere le sue tracce. Iniziano le indagini sull’incendio e Mauricio finisce tra i sospettati. Emilia indaga sulla strana complicità tra Aquilino e Beatriz. Camila svela a Hernando che i due aspettano un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>