Il Segreto, anticipazioni trame dal 29 gennaio al 2 febbraio su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 29 gennaio al 2 febbraio come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 29 gennaio | L’autopsia conferma le cause di morte del padre di Cristobal per infarto ed ora la sua salma verrà tumulata a Madrid. Francisca fa in modo che Cristobal stia lontano dai funerali per timore che lui possa rivelare il loro segreto. Adela si trasferisce in Inghilterra e Carmelo scopre da Gracia cosa l’ha indotta ad allontanarsi.

Martedì 30 gennaio | Fe si gioca le sue ultime cartucce per tornare insieme a Mauricio, che sta ormai per convolare a nozze. L’uomo firma il contratto matrimoniale. Adela fa subito ritorno dall’Inghilterra dato che capisce che l’amore che la lega a Carmelo è ancora forte. Lucia colpisce Camila e fugge a Madrid in treno. Hernando prova a rifarsi una vita con Camila. Matias e Beatriz si incontrano casualmente nel loro prato delle more selvatiche e ritengono che questa coincidenza sia voluta dal fato, cosi si abbracciano e si baciano.

Mercoledì 31 gennaio | Adela e Carmelo sono finalmente felici insieme, Beatriz e Matias si fanno prendere dai sensi di colpa per il bacio che si sono dati. Camila decide di perdonare Hernando anche se la sua delusione è ancora forte. Francisca lascia che Cristobal viva alla villa e Raimundo non ne capisce il motivo.

Giovedì 1 febbraio | Severo si infuria, vuole ottenere da Francisca tutto quello che gli appartiene. Camila è molto preoccupata per le sorti di Belen e Nicolas. Hernando prova timidamente a riavvicinarsi a Camila ma la donna lo respinge perché ancora sopraffatta dalla delusione per il tradimento.

Venerdì 2 febbraio | Perfecto, l’esattore delle tasse, è sempre più cattivo. Camila ed Hernando si riavvicinano dopo che Camila ha dato alle fiamme tutto ciò che apparteneva a Lucia. Emilia si rivolge a Marcela per chiederle aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>