Il Segreto, anticipazioni trame dal 26 al 30 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 26 al 30 marzo come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 26 al 30 marzo alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 26 marzo | Prudencio ormai ha perso la testa per Julieta, ma ignora che lei è la stessa ragazza con la quale suo fratello Saul ha iniziato una relazione. Francisca è a conoscenza del fatto che Candela e Severo sono tornati e hanno deciso di aprire una pasticceria: la donna dunque va sul posto e li minaccia. Beatriz non vuole abbandonare l’idea di stare ancora con Matias e lo raggiunge alla locanda. Marcela ascolta lo sfogo di Beatriz e rimane senza parole. Aquilino prova a truffare Hernando. Camila avverte uno strano malessere. Prudencio scopre che Julieta è la donna che ha una relazione col fratello.

Martedì 27 marzo | Francisca scopre della relazione tra Saul e Julieta e sta valutando una strategia opportuna. Hernando è ormai subissato dai debiti e decide di affrontare lo strozzino che sta cercando di rendergli impossibile la vita.

Mercoledì 28 marzo | Alcuni cittadini decidono di occupare le terre di Donna Francisca, fra i quali anche la giovane Julieta che dice di essere la loro portavoce. Francisca e Julieta hanno un duro scontro: la giovane minaccia di rimanere a vivere lì anche senza il permesso di Francisca.

Giovedì 29 marzo | Saul va da Julieta e tenta di calmarla. Prudencio si schiera dalla parte di Francisca. Hernando non ha le risorse per pagare i debiti con lo strozzino e chiede aiuto a Don Anselmo.

Venerdì 30 marzo | Marcela scopre il tradimento di Matias e si confida con Adela. Prudencio dà un suggerimento a Francisca: incendiare la casa delle persone che stanno occupando le sue terre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>