Il Segreto, anticipazioni trame dal 19 al 23 marzo su Canale 5

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications Commenta

La soap opera spagnola Il Segreto va in onda su Canale 5 dal 19 al 23 marzo come di consueto alle 16:20.

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal 12 al 16 marzo alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 12 marzo | Aquilino corteggia Beatriz non pensando ai problemi economici di Hernando. Camila è felice sperando che Beatriz possa dimenticare Matias. Marcela nel frattempo si sta riprendendo. Saul è innamorato di Julieta, ma Francisca non è al corrente della situazione. Matias prova sensi di colpa per aver tradito Marcela e quindi decide di interrompere la relazione con Beatriz: lei però ci rimane male e confessa tutto ad Aquilino. Beatriz poi invia un biglietto a Matias in cui gli chiede di incontrarsi.

Martedì 20 marzo | Saul e Julieta sono felici insieme ma pensano che sia meglio non rendere pubblica la loro relazione. Alfonso entra in possesso del biglietto di Beatriz, facendosi promettere da Matias che non andrà all’appuntamento.

Mercoledì 21 marzo | I problemi economici di Hernando aumentano. Francisca litiga con Julieta e Emilia assiste alla discussione. Candela piomba a casa di Adela senza preavviso.

Giovedì 22 marzo | Candela torna a Puente Viejo, insieme a Severo e al bambino. La donna vuole riaprire la pasticceria. Marcela si è ripresa bene e adesso Matias sembra davvero innamorato di lei.

Venerdì 23 marzo | Matias si presenta all’appuntamento con Beatriz. Aquilino approfitta del momento per consolare Beatriz. Fe pensa che Nazaria le stia nascondendo qualcosa. Camila accusa un malore all’emporio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>