Il Segreto, anticipazioni trame dal 18 al 23 dicembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al sabato alle 16.20 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 18 dicembre | Mauricio soccorre Francisca e la salva dall’aggressione di Raimundo. L’uomo sbatte violentemente la testa e perde i sensi. Marcela e Matias continuano a dedicarsi ai preparativi per le loro nozze.

Martedì 19 dicembre | Cristobal sta sempre peggio e si rifiuta di mangiare. Dopo una notte di passione con Hernando, Lucia continua a tramare alle spalle di Camila mentre Hernando, tornando a casa si rende conto di amare ancora la moglie e di aver compiuto un grosso errore.

Mercoledì 20 dicembre | Raimundo si risveglia dopo il colpo alla testa, ma non parla. Il dottor Zabaleta, Francisca ed Emilia sono preoccupati. Cristobal, in preda al terrore, inizia a credere che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Francisca.

Giovedì 21 dicembre | Adela subisce un’aggressione in piazza e Carmelo corre subito a difenderla. Camila tenta di avvicinarsi a Hernando, ma lui la respinge spaventato: teme che Lucia le riveli ciò che è successo tra di loro. Marcela va a trovare Beatriz e le confida che lei e Matias stanno per sposarsi.

Venerdì 22 dicembre | Onesimo licenzia gli assessori del comune e chiede a Gracia e Adela di entrare a far parte della giunta. Cristobal è in preda alle allucinazioni, vede anche la figura di un monaco. Mauricio racconta tutto a Francisca, ma la donna è scettica fino a quando la strana figura non appare anche a lei.

Sabato 23 dicembre | Lucia continua ancora a sedurre Hernando che però la tiene a distanza. Marcela racconta a Beatriz che sta succedendo tra lei e Matias. Raimundo chiede un favore a Mauricio. Dolores scopre che Adela e Gracia sono state elette consigliere e si infuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>