Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 18 al 23 settembre 2017

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 18 settembre | Francisca tende una trappola a Raimundo nel tentativo di farlo arrestare e destituire dalla carica di Delegato Governativo. Camila scopre che in paese si mormora della sua gravidanza.

Martedì 19 settembre | Ismael organizza un pranzo per il Natale a Los Manantiales, l’atmosfera gioiosa viene interrotta a causa di uno scontro con Matias. Candela non si sveglia e Severo decide di non porre in pericolo né la vita della moglie né quella del nascituro.

 Mercoledì 20 settembre | Carmelo presenta Adela ai suoi conoscenti; sebbene Severo si mostri cortese, Adela nota un velo di sospetto nei suoi riguardi. Hipolito tiene il concerto di Natale, un vero successo grazie a Elodia. Sonia non riesce a far confessare la verità a Emilia – che invece è convinta di essere l’unica colpevole della morte di Sol. Alfonso torna alla locanda e riceve un messaggio anonimo.

Giovedì 21 settembre | Camila e Rogelia si chiedono quale sia il vero fine di Ismael; oltre a Matias e Nicolas, neanche le due donne si fidano di lui. Nel frattempo, ci sono guai in vista a Los Manantiales.

Venerdì 22 settembre | Alfonso va al misterioso appuntamento alle grotte e con sorpresa trova sua figlia Maria, arrivata a Puente Viejo da Cuba dopo aver saputo che sua madre Emilia è in prigione. Maria non può mostrarsi in paese perché per tutti è morta e perché si crede ancora che lei abbia sparato a Francisca.

Sabato 23 settembre | Severo permette a Onesimo di vendere in pasticceria i prodotti di Elodia. Ismael continua a infamare Matias. Maria organizza un incontro con Severiano e riesce a fargli confessare di aver ucciso Sol. La Guardia Civile, avvisata da Alfonso, ascolta la confessione ed arresta Severiano che reagisce violentemente. Le guardie sparano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>