Legami, cosa succederà a Ines e Diana?

di Redazione 0

Gli amanti della soap Legami dovranno trattenere più volte il fiato durante le prossime e avvincenti puntate. E’ arrivato il momento di scoprire cosa accadrà ad Ines e alla perfida Diana oggi, mercoledì 24 agosto 2016: finalmente vincerà la giustizia?

Legami

Per scoprirlo occorre leggere insieme le anticipazioni di Legami soap opera dall’inizio della puntata: Joao sarà disperato in quanto il rapimento sta prendendo una piega complicata, Dianasarà chiusa in casa di Riccardo e maltratterà la povera Ines mentre la polizia non riuscirà a fare qualcosa. La donna rinfaccierà alla sorella di aver vissuto una vita agiata mentre lei ha dovuto patire una vita di stenti, inoltre l’accuserà di essere la causa del suo abbandono ma Ines cercherà di farle capire che si è trattato solo di un incidente. IntantoFrancisca sarà molto preoccupata quando apprenderà la situazione in cui si trova Ines, la donna temerà per le sorti del bambino che porta in grembo.

Ma c’è molto di più: nella puntata di mercoledì 24 agosto 2016 i telespettatori scopriranno il rapimento e la notizia presto diventerà di dominio pubblico. Rita sarà in apprensione perché sa che Diana diventa un leone in gabbia quando si sente messa alle strette. Caterina confesserà a Fatima di aver mentito alla polizia per proteggere Diana, tuttavia ha già contatto le forze dell’ordine per cambiare la sua versione dei fatti e mettere la polizia sulle tracce della pericolosa assassina. Manel non si pentirà di aver baciato Sofia, tuttavia vuole chiuderà definitivamente con Caterina prima di passare ad un’altra storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>