Legami, ecco cosa succederà il 14 maggio

di Redazione 0

La soap opera Legami torna su Rai 1 il prossimo sabato – 14 maggio 2016 – per una nuova puntata della prima stagione: si tratta dell’episodio inedito numero 224, trasmesso nel pomeriggio della rete a partire dalle ore 16.15, subito dopo l’appuntamento con Sabato In condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.

Legami

Lo scorso sabato è andato in onda l’episodio numero 223, con alcuni inediti colpi di scena in una trama piuttosto regolare. In questo episodio abbiamo visto Diana in lacrime comportarsi da vittima, ma nonostante questo è riuscita comunque a tranquillizzare Ricardo e a fargli credere che abbia perso la memoria. Poco dopo, però, l’uomo è rinsavito e le ha dichiarato nuovamente il suo amore.

Intanto Ines e Joa sembravano prossimi alle nozze, ma ben presto l’ira di Diana si è scatenata, al punto da temere che la donna potesse uccidere tutti, accecata dall’odio. Ma, complice un sms, non sarà la sola ad andare su tutte le furie…

Ecco invece le anticipazioni con le novità e i personaggi che vedremo grazie all’evolversi della trama. Bruno (Nuno Janeiro) fa finta di star male per un rapporto finito poco bene, così Ines (Diana Chaves) prova a consolarlo, mentre lui spera che lei discuta con Joao (Diogo Morgado), ma il piano non va in porto. Intanto Rita (Joana Santos) fa ritorno all’Alentejo e sorride a Domingos (Josè Carlos Garcia) quando le fa sapere che Daniel (Gonzalo Waddington) sarebbe contento di rivederla.

L’appuntamento, dunque, è fissato per sabato 14 maggio così da assistere ad un nuovo e avvincente episodio di questa seguitissima soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>