Legami, anticipazioni puntata 16 aprile

di Redazione 1

Tornerà sabato 16 aprile con un nuovo episodio la soap opera di Rai Uno “Legami”, la serie che narra la rivalità tra le sorelle Diana e Ines alle prese con intrighi, amori e vendette.

Legami

Cosa succederà, dunque, durante il nuovo episodio di questa seguitissima soap? E’ opportuno, anzitutto, fare un passo indietro.

Durante gli episodi passati abbiamo assistito alla diabolica dark lady intenzionata a vendicarsi della sorella e mettere in atto un piano malvagio. Infatti, dopo la sua scomparsa in mare, Diana ha finto di aver perso la memoria e aver dimenticato il male fatto alla consanguinea per arrivare a colpire in modo ancora più forte colei che considera la fonte di tutti i suoi mali. Diana ha così deciso di coinvolgere anche Bruno in questo piano.

Nella puntata di Legami in onda sabato 16 aprile scopriremo se il malvagio intrigo della cattivona della soap andrà a buon fine oppure no ma avremo modo di conoscere anche il destino di altri personaggi, tra grandi sofferenze come nel caso di Sandra e decisioni molto importanti che riguarderanno il personaggio di Eunice. Le anticipazioni di Legami per il 16 aprile informano che si terrà il processo contro Diana e Antonio e Graciete attendono la sentenza con trepidazione. La ragazza sopraggiunge e cerca di convincerli del loro cambiamento.

Bruno cerca ancora di ottenere la fiducia di Ines al centro per il volontariato mentre Eunice continua ad essere sotto shock e a quel punto la figlia decide di portarla in una casa di cura. Questo e molto altro nell’episodio di Legami del 16 aprile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>