Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 7 al 12 agosto 2017

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 7 agosto

Il matrimonio di Mencia e Carmelo si svolge senza imprevisti. Cristobal ha in mente un piano contro Raimundo. Nestor continua a fingersi il cugino di Camila.

Martedì 8 agosto

Hipolito torna finalmente a Puente Viejo. Camila deve continuare a fingere di andare d’accordo col “presunto cugino” Nestor, che intanto mantiene rapporti con Hernando. Alfondo riferisce a Emilia di non volere visite da parte di familiari in carcere, perché si vergogna.

Mercoledì 9 agosto

Dolores mette in guardia Hernando su alcuni atteggiamenti ambigui tra Camila e Nestor. Hernando decide di passare tutto il giorno in compagnia della sua amata e di recuperare il tempo perduto. I dipendenti della fabbrica vogliono scioperare perché non riescono a stare al passo con la produzione e tollerare pesanti ore lavorative. Cristobal non si mostra affatto comprensibile.

Giovedì 10 agosto

Garrigues, dopo aver offerto il posto di intendente municipale a Raimundo, continua a piegare la volontà di Francisca: ora la signora è costretta a servire a tavola, durante la cena. Nestor non desiste dai suoi intenti, nonostante tutti gli sforzi di Camila per allontanarlo. Ma Hernando comincia a sospettare qualcosa.

Venerdì 11 agosto

Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera in una cena con Emilia in casa. La situazione è veramente scomoda, ma viene interrotta dall’avviso di una rivolta nella fabbrica. Cristobal vuole soffocarla con la violenza e per questo motivo Raimundo. Garrigues invita a cena Emilia che viene narcotizzata da Cristoba.

Sabato 12 agosto

Nestor apprende della morte di sua figlia Belen e reagisce malissimo. Emilia si risveglia nell’ufficio della villa vestita di bianco, Cristobal la guarda e le dice che ha avuto un semplice svenimento. Emilia scappa, temendo di aver subito violenza sessuale. Alla Texil c’è un grave incidente che mette fuori uso molti macchinari. Nicolas ha scoperto che Gabriel Mella e Camila sono fratelli. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>