Il Segreto, anticipazioni trame dal 6 al 12 marzo 2017 su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 16.20 su Canale 5 (la domenica viene proposta in prima serata e il sabato alle 16.00): nei nuovi episodi, attentati, nuovi flirt e continui complotti.

Lunedì 6 marzo

Mariana e Gracia sono molto contente di come vanno le cose nel loro nuovo negozio di abbigliamento, scatenando l’invidia di donna Dolores, mentre Francisca non vuole ammettere di essere preoccupata per Raimundo. L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia miete diverse vittime. Mauricio soccorre Raimundo e lo porta in salvo.

Martedì 7 marzo

Francisca è molto preoccupata per Raimundo, il quale però non le dà sue notizie. Beatriz ha degli incubi notturni, e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se, con cure appropriate, potrebbe riuscire a parlare.

Mercoledì 8 marzo

Hernando e Camila hanno un brusco scambio di opinioni riguardo Beatriz. Hernando è convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila che Elias temono che Hernando nasconda la verità sul mutismo di Beatriz. I Santacruz, tornati dal viaggio di nozze, apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio.

Giovedì 9 marzo

Raimundo, ancora sconvolto dall’attentato, non partecipa alla riunione dei paesani. Francisca teme per la sua incolumità e fa rafforzare la sicurezza alla villa. Mauricio regala il vestito che piace tanto a Fe. Severo, di ritorno dal viaggio di nozze, partecipa alla riunione dei notabili di Puente Viejo, per gli aggiornamenti dopo l’attentato a Munia. Francisca sbeffeggia Severo per poi infuriarsi scoprendo che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni.

Venerdì 10 marzo

Camila invita Candela e Sol all’inaugurazione del negozio dell’azienda di Hernando. A Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia; tra i soldati c’è Longinos, un vecchio amico di Ramiro. Hernando si infuria venendo a sapere che Severo ha risolto il problema dell’acqua nella sua tenuta. E’ evidente che Rafaela nasconda qualche segreto e che stia raggirando sia Matias che Ramiro. Hernando torna ad invitare a pranzo Elias, per evitare che lui familiarizzi troppo con i paesani.

Sabato 11 marzo

Dolores racconta a Gracia e Mariana della strana telefonata che Don Berengario ha fatto a sua sorella dal telefono dell’emporio. Francisca riceve la visita del sergente Longinos che sta indagando sull’attentato di Munia. Francisca teme che possano arrestare Raimundo. Nicolas viene incaricato da Camila e Hernando di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell’azienda.

Domenica 12 marzo

appresa la verità, Charlotte teme che dietro quanto accaduto a Nils possano celarsi i pericolosi intrighi di Curd. Desirée ha perso il bambino. Riuscirà a comunicare questa tragica notizia al suo promesso sposo? Tina si mostra sempre più indecisa tra Oskar e David. Adrian rivela a Clara di vederla solo come una buona amica. Il figlio di Beatrice, intanto, si mostra deciso a non rinunciare alla donna che ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>