Il Segreto, anticipazioni trame dal 24 al 29 aprile 2017 su Canale 5

di Antonio Ruggiero 0

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00 su Canale 5 (a esclusione del 25 aprile), torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Viejo.

Lunedì 24 aprile

Camila è sempre più intenzionata a scoprire qualcosa in più sul passato di Hernando. Don Berengario trova un fiore, sbocciato in una zona abbandonata. Vorrebbe che Nicolas immortalasse questa meraviglia con una foto, ma Mariana gli comunica che prima deve ricevere il permesso da parte della proprietaria del terreno, Dolores.

Mercoledì 26 aprile

Rosario teme di non rivedere più Mariana e Nicolas, che andranno a vivere per qualche mese a Murcia, finché Nicolas non risolve i problemi dell’impresa di famiglia. Elias parte per scoprire la verità sul passato di Hernando. Don Berengario scopre che il terreno su cui è nato il fiore esotico è di Dolores.

Giovedì 27 aprile

Raimundo è sempre all’erta, profondamente convinto che Cristobal stia tramando qualcosa. Candela ha dei malesseri fisici che preoccupano Severo. Hernando instaura un buon rapporto con Matias. Beatriz e Camila attendono il ritorno di Elias per scoprire di più su Hernando. Cristobal sostituisce la copia del libro prestatogli da Francisca, appartenuto a Salvator Castro, con una un’altra.

Venerdì 28 aprile

Lucas, dopo aver fatto visitare Sol da uno specialista, dovrà darle una dolorosa notizia. Hernando non crede ad Elias e sospetta che il suo viaggio in Galizia sia una menzogna, quindi, con l’aiuto di Rogelia, inizia ad indagare. Elias racconta a Camila di aver trovato sufficienti prove che avvalorano l’ipotesi che sia stato Hernando a dar fuoco alla sua vecchia abitazione.

Sabato 29 aprile

Camila decide di tacere parte della verità su Hernando a Beatriz, anche se, stando a quanto riferito da Elias, la guardia civile da lì a breve andrà ad arrestare Hernando e tutta la verità salterà fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>